16 Ottobre 2021 – Sasso Camoscé
Tornare tardi da un’escursione ha spesso degli svantaggi, come il buio per strada, il traffico, il non vedere la famiglia quando ce ne sarebbe bisogno, il non riuscire ad andare a feste di compleanno di cari amici, e se è sabato l’arrivare comunque lunghi all’uscita del giorno seguente.
Se poi si è anche un po’ stanchini dal giro e succede che liberando spazio sulla fotocamera piena di foto si cancellano erroneamente anche quelle appena scattate e non ancora scaricate a pc, beh, allora girano anche fortemente i maroni, perché quella del Camoscé è stata una gita davvero visiva, dal primo all’ultimo momento.
Forse era destino, considerando che la settimana precedente avevo letto in escursione da un libro di Irene Borgna che “certe cose se qualcuno le vuole vedere ha solo da andarsele a cercare di persona: deve meritarsele”.
Fortuna vuole che, scattando anche con un fono di buona qualità, un po’ di foto le abbia comunque recuperate, anche se mi mancano alcune foto di gruppo che avrei voluto. Tanto vi dovevamo… che ve lo siete meritato 😉
lunghezza: 10,4 km dislivello: +/- 1110 m tempo: 7 h 30′. Per scaricare le foto clicca sul seguente link: